domenica 2 novembre 2008

Regala una mammografia

Ho trovato sul blog di Unika questo post ed ho deciso di postarlo anche io, perchè non costa nulla, ma può aiutare molto e poi perchè oggi sarebbe stato il compleanno di mia zia Clara se solo questo terribile malattia non l'avesse portata via.
Vi copio direttamente il post perché con poche parole dice l'essenziale:
Vi chiedo un favore, ma ci vuole solo un minuto. Dite ad amici di dirlo ad altri amici! Il sito on-line della ricerca contro il cancro al seno è in difficoltà perché non ci sono abbastanza persone che accedono al sito ogni giorno per raggiungere un numero di accessi che permetta loro di ottenere, dagli sponsor, una donazione per almeno una mammografia gratis per donne che non se la possono permettere. Ci vuole meno di un minuto per andare sul sito e cliccare sul bottone 'donating a mammogram' SENZA NESSUNA SPESA.(E' il bottone rosa nel mezzo della pagina con scritto It´s free) Non vi costa nulla. Gli sponsor che sostengono il sito usano il numero di accessi giornalieri per donare una mammografia in cambio della pubblicità che appare sul sito. Questo e' il sito.: http://www.thebreastcancersite.com fate girare tra la gente che conoscete. Grazie

7 commenti:

  1. Fantastica iniziativa che mi tocca da vicino, dato che anche mia nonna è stata colpita anni fa da questa brutta malattia, per fortuna ha vinto lei ed io posso ancora averla vicino a me...
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. fatto!e quando riposto metto anche io il link
    a presto!^_^
    p.s: ma che bell'header :P

    RispondiElimina
  3. @ Camomilla: sono felicissima per tua nonna, per fortuna una brutta storia finita a lieto fine!! Un abbraccio forte forte

    @Boccetta:brava!..e a proposito dell'header...si non è male, sai mica chi l'ha fatto?? :-))

    RispondiElimina
  4. grazie per aver inserito questo post
    Annamaria

    RispondiElimina
  5. ehi milla ti ho ringraziato per il bel premio http://iodagrande.blogspot.com/2008/11/swappando-con-mucca-sbronza-e-andando.html

    RispondiElimina

Impressioni, consigli, chiarimenti, critiche...tutto ciò che scrivete è benvenuto...purchè vi firmiate :-)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.