lunedì 3 giugno 2013

Solo per te Bijoux


Oggi un post che esula dal solito tema... oggi vi parlo di un'avventura di una persona a cui tengo molto, che dopo varie esitazioni ed incertezze, perchè poco avvezza ad utilizzare computer &, ha deciso di mettersi in gioco e presentare i suoli lavori che ormai da  tempo teneva in un cassetto e che invece meritano di essere indossati ed esibiti.
 
Un blog romantico, ma al tempo stesso grintoso e contemporaneo dove poter trovare un regalo per sè o per una amica speciale, con spazio alle vostre idee e ai vostri suggerimenti, perchè ogni bijoux è unico e creato solo per te...
 
Fateci un salto, non rimarrete deluse e magari lasciate un commento o diventate suoi lettrici ne sarà felice.

http://solopertebijoux.blogspot.it/

6 commenti:

  1. Ho visitato il suo blog, caspita fai mille complimenti alla tua amica perchè è bravissima!

    RispondiElimina
  2. Complimenti alla tua amica!!! Anch'io gioco un pò con il fimo....anche se ora mi sto divertendo un sacco con il chiacchierino! Se avete voglia di lasciarmi un like mi fate felice ^.- Ciao e complimentoni per le portate!!

    RispondiElimina
  3. Ho fatto un salto nel blog della tua amica e ne è valsa la pena ,fa delle cose bellissime che mi sono piaciuta molto. Senza dubbio è un blog da raccomandare ,farò passaparola. Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il passaparola, ancora non è praticissima del blog, ma piano piano lo aggiornerà con tutte le sue splendide creazioni.

      Elimina

Impressioni, consigli, chiarimenti, critiche...tutto ciò che scrivete è benvenuto...purchè vi firmiate :-)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.