martedì 25 febbraio 2014

Nuovo blog

Questo è un periodo di cambiamenti oltre che in famiglia anche nel blog, dopo anni ho deciso di cambiare piattaforma approfittando di questo periodo in cui sono più libera dal lavoro; principalmente per due motivi:
primo perché ultimamente ho ricevute alcune richieste di collaborazione e anche se non ho mai ritenuto il blog uno strumento di guadagno, forse è giunto il momento di vederlo come una sorta di salvadanaio...qui su blogger ciò non mi è possibile poiché per una serie di click anomali riscontrati dal sistema ad una settimana dall'apertura del blog ( nel lontano 2008) "Adsense" non mi ha mai dato la possibilità di riattivare l'account pur non avendoli generati io.
Secondo perché il nome del blog, pur avendo un significato particolare che mi legava all'infanzia l'ho scelsi pensando che oltre a qualche ricetta avrei postato anche altro, poi il blog ha preso la sua piega  e con il tempo questo nome mi ha stonato sempre di più fino a non sentirlo più appropriato, soprattutto dopo che qualcuno lo ha perfino scambiato per il sito della famosa cartaigenica!!!

E così per questi motivi e per la voglia di non utilizzare più uno pseudonimo ho deciso di ricominciare da capo, riproponendo vecchie ricette con fotografie degne e tanti nuovi piatti, ricatalogando tutto con cognizione, quella che si può acquisire dopo anni e che all'inizio purtroppo manca.

Spero sinceramente che vorrete continuare a seguirmi anche in questa nuova avventura, piano piano aggiungerò tutti i vostri blog alla mia nuova blogroll, comincerò a postare e soprattutto fra qualche settimana ci sarà il pdf della" Eat Parade".

Allora vi aspetto...da oggi mi trovate qui " Il perfetto soufflé"...che ne dite vi piace?

6 commenti:

  1. Inizio allora a seguirti nel nuovo spazio e sostituisco il blog nella blogroll!!!!! un abbraccio.. :-)

    RispondiElimina
  2. Salvo subito il link al nuovo blog :-)

    RispondiElimina
  3. Ok cara, allora mi sposto a seguirti sul nuovo blog.
    Un abbraccio e in bocca al lupo ;)
    Sabrina

    RispondiElimina
  4. passo subito di là! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  5. Ti seguirò volentieri anch'io!!!
    Un abbraccio e a presto
    Carmen

    RispondiElimina

Impressioni, consigli, chiarimenti, critiche...tutto ciò che scrivete è benvenuto...purchè vi firmiate :-)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.